Quanto sono carini Karlie Kloss e il suo fidanzato? Adorabili
L’unico modo accettabile di portare una tuta: accertandosi che sia di Gucci e in satin con inserti di pelliccia
adoro Magdalena e mi sta particolarmente simpatica da quando si è ribellata durante un’intervista nel backstage di Victoria’s Secret (ve ne parlavo qui). Però questa foto mi ha fatto un po’ sorridere perché si nota parecchio il suo strabismo (di Venere?)
Dopo i pavoni, Gucci non poteva che mettere dei fenicotteri nella nuova campagna. Da un animale hipster all’altro (mancano solo gli unicorni e i gatti e poi siamo a posto)
Non sono fan delle collezioni di Hedi Slimane, trovo invece le sue foto per le campagne Saint Laurent molto incisive. Mi è sempre piaciuta la sua fotografia. Il fatto poi che abbia scelto Jane Birkin, classico caso di old with style (una categoria che mi sono inventata) me le fa piacere ancora di più
Ho notato una cosa in questi slip sopra (Calvin Klein e Troisthelabel): vedete quel piccolo spacchetto sul davanti? Mi piace molto perché credo dia un’illusione di gamba più lunga. Peccato che quelle di Calvin non esistano sul sito e quelle di Trois siano un filo troppo a vita alta per i miei gusti…
Ho scoperto per caso il catalogo di intimo di Baserange e credo sia uno dei primi che vedo che non ha modelle professioniste ma quelle che credo siano ragazze normali, con tutti i tipi di fisici. Finalmente un sito dove si capisce come staranno addosso mutande e reggiseni (quando la modella è perfetta, come per esempio su Asos, è un po’ difficile farsi un’idea)
E a proposito di Asos, ecco un fiocchetto carino nel caso vogliate togliervi uno sfizio
Sono sempre alla ricerca del perfetto abitino estivo e quest anno la mia scelta cade sull Auden dress di TheReformation. Giustamente è sold out sul sito ma secondo me è facile farselo fare su misura (avevo un pezzo di stoffa che mi avanzava e lo sto facendo fare alla sarta proprio ora)
Se invece siete per gli abiti lunghi e a sottoveste (io non riesco proprio a portarli, mi sento in sottoveste, appunto) e non avete il budget per quello di Calvin Klein, Mango viene in vostro aiuto con una copia ben fatta e in seta (della linea Premium, l’unica secondo me da tenere in considerazione)
Questa sì che è una notizia strana: H&M lancerà una linea in collaborazione con Mark Zuckerberg, che sarà composta soltanto da Jeans+ maglietta
Edit: a quanto pare era un pesce d’aprile! HA HA
Avete un pochino di budget e volete una borsa che non abbia nessuno? Forse potete considerare questa di Future Glory, deliziosa
Altrimenti vi consiglio caldamente una di FrenzLauer, ottimo rapporto qualità prezzo, fatta in Italia, in modelli classici e senza tempo. Io ho il mini bucket (lo indossavo qui e lo adoro, mi fanno tutti i complimenti) e mi piace molto la Rolling color cenere
Come sapete, dopo lungo rimuginare sulle scarpe da nonna, ho comprato a Dicembre quelle di COS, che sono finite dopo una sola volta sul mio Depop (non mi ci vedo proprio). Se però non avete trovato niente e siete ancora ossessionate da questo modello, ci ha pensato H&M (e infatti fino al 39 sono sold out) (ci sono anche beige).
Per la rubrica Falsi e copie, queste scarpe di Uterque (a destra) sono una tentata imitazione di quelle di Dior
Sempre Uterque (a sinistra) copia le Palma di Nassir Zadeh
Perdete sempre l’ombrello? CI pensa Davek, un marchio che ha lanciato una campagna Kickstarter per produrne uno che si collega al vostro telefono e vi invia delle notifiche se lo dimenticate in giro. Geniale (anche il cappotto che si riscalda di cui vi parlavo qui non è male)!
Avete letto della mia passione per latex e pvc, vero?
Questi pantaloni di Mango in negozio al momento potrebbero fare al caso mio
Ma questi di wanda nylon x tom gryhound sono molto più belli (e lucidi!)
Anche vogue.com ha parlato di questo trend (ma ci ero arrivata prima io, hehe)
mi ispira molto il nuovo Brow Drama di Maybelline, una matita colorante e fissante per sopracciglia. Qualcuno l’ha provata?
Ho scoperto non so più come lo SweetCheeks Cellulite Massage Mat, che è una sorta di cuscinetto da appoggiare sulla sedia per combattere la cellulite. Questa review dice cose positive. Sarà vero? Costa più di 100 dollari quindi non vorrei dover buttare i miei soldi (Mele che ne dici?)
Non vorrei istigarvi al fumo ma ho scoperto solo l’altro giorno che le Black Devil (sigarette aromatizzate alla vaniglia e al cioccolato che fumavo una volta) ci sono IN ROSA. Forse vi ricorderete che le fumava anche Julianne Moore in “A Single Man”
Oltre all’algoritmo, Instagram ha introdotto delle novità sulla piattaforma da pc: si possono vedere le notifiche anche da computer, ora.
L'articolo General mix of the week: 4 Aprile 2016 sembra essere il primo su ROCK'N'FIOCC.