Quando guardo i giornali di moda dove ci sono servizi con attrici famose o quando le cerco su Internet e mi appaiono le loro foto penso sempre ad una cosa sola: ma perché devono fare la faccia da porca?
Ci avete mai fatto caso? Nei servizi è raro trovare foto di attrici sorridenti, oppure semplicemente serie. Hanno sempre gli occhi a mezz’asta, la bocca in fuori (parlo con te, Keira Knightley), una posa seducente. Non lo sopporto.
Ecco alcune attrici che non troverete con espressioni da gatta morta:
Adoro Carey Mulligan! Così tenera, con quelle fossette simpatiche, i look mai azzardati, sempre sorridente.
Mia Wasikowska è un’altra brava ragazza di Hollywood: lontano dagli scandali, lontano dal volere essere sexy a tutti i costi. Brava.
Ahh, che carina Elle Fanning! Sono contenta che non si sia imbarcata sul filone porcona, anche perché ha una tenera età e sappiamo cosa succede quando si prendono direzioni sbagliate (parlo con te, Lindsey)
Sapete che Marine Vacht è la mia preferita. Nonostante abbia un passato da ex modella, (quindi sa sicuramente posare), non si sbilancia mai in sorrisi ma nemmeno in espressioni sexy.
Rooney Mara è quasi antipatica perché non si vede mai, mai, mai sorridere, a nessuna première, in nessun servizio, nemmeno nei film (Carol, yawn). Almeno però non si sforza di essere quella che -evidentemente- non è.
L'articolo Non è necessario fare le lascive sembra essere il primo su ROCK'N'FIOCC.