tutte le volte che vedo una foto della casa di Karl Lagerfeld (in questo caso via The Coveteur) mi viene un colpo al cuore per quei 300.000 libri quasi tutti posizionati in orizzontale (che scomodità!). Mi chiedo se siano divisi per categoria e provenienza dell’autore come a casa mia (non credo).
Nel post della settimana scorsa mi ero persa Bianca Balti, secondo me bellissima a Cannes. Magari un gioiello non avrebbe guastato ma quando si è belle così…
Solo Candice potrebbe andare in giro così, così incinta. Sconsiglio ad una donna normale di farlo.
A proposito di abiti in seta a sottoveste, Zara mi colpisce a tradimento con questo rosa…
Io avevo puntato questo di Topshop ma è sold out
Sempre in tema Zara e falsi e copie…
queste di Paul Andrew sono le originali alle quali mamma Zara si è ispirata
Appena esce un raggio di sole il mio pensiero è: cappello di paglia! Adoro le pagliette e i cappelli classici da bambina come questo in foto, che però sembrano sempre difficili da trovare. Un buon sito per comprarli è Headict, potete comprare il cappello a seconda della misura della vostra testa così non potrete sbagliare (a meno che non siate me, che l’ho preso troppo grande accidenti)
la mia borsa preferita al momento è quella che J W Anderson ha creato in esclusiva per MatchesFashion. Classica ma con parecchio carattere.
Notizie non ufficiali dicono che Pharrell abbia collaborato Chanel per la recente collezione “Métiers d’art 2015/2016”. Mi piace molto il video online in questi giorni, dove Pharrell va negli atelier del marchio a vedere gli incredibili processi di lavorazione dei capi annuendo e sorridendo a tutti, ma la cosa che mi ha colpito è il fatto che indossi una collana di perle con una nonchalance pazzesca.
Avete mai letto il libro “La mia famiglia e altri animali”? Io l’ho fatto l’anno scorso e l’ho adorato. Scopro ora che è appena uscita la serie tv tratta dai 3 volumi autobiografici di Gerard Durrell, il primo dei quali uscì nel 1956. Sembra molto divertente.
L'articolo General mix of the week: 6 Giugno 2016 sembra essere il primo su ROCK'N'FIOCC.