Buon Lunedì! Spero che il vostro weekend sia andato bene, San Valentino o meno. Io non l’ho festeggiato, un po’ perché non sono tanto romantica quando si tratta di anniversari e feste, un po’ perché non vorrei mai tediare il mio ragazzo con queste occasioni smielate, un po’ perché domani io e Michele celebriamo 4 anni insieme, quindi abbiamo già qualcosa da festeggiare (la regola è: niente regali. Faremo un viaggio a Napoli a Giugno!)
Questo general mix è piccolo perché FINALMENTE ho pubblicato il secondo post sul mio viaggio in Giappone, HEY SOLO 5 mesi e mezzo dopo essere tornata! La pigrizia è una brutta cosa, scusate…
Justin alla sfilata Saint Laurent di settimana scorsa a Los Angeles. Ho una domanda: nessuno gli dice che quando la barba è in questo stadio iniziale (ma quanti anni ha? 16?) forse si è un po’ ridicoli a tenerla lunga?
Anche Lady Gaga era in prima fila. Ragazzi ma cosa le è successo? Qualcuno ha esagerato con la chirurgia…non sembra nemmeno lei
Guardate che meraviglia il punto di verde del vestito in velluto di Anna. Ho sempre voluto un abito un po’ drammatico in velluto blu o verde
La figlia di Gwyneth Paltrow, signore e signori. Ancora più bella di sua madre. Com’è possibile che tutte le figlie di celebrities (Bella e Gig Hadid, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, la figlia di Jude Law, la figlia di Cindy Crawford) siano bellissime, ultimamente? Certo, direte voi, i geni!
E a proposito di Gigi, ultimamente è davvero ovunque, in questo caso nuda in copertina di Vogue Paris. Wow.
Karlie Kloss ha tante qualità ma quella di sapersi vestire proprio no. Secondo me non ne azzecca una, anche se soprattutto perché il vestito è Chanel
Allison Williams, CHE BRUTTA IDEA quella frangetta. La frangia sta bene a chi ha dei brutti tratti o una fronte molto alta, non a chi ha un viso perfetto come il tuo, sciocchina.
Sapete chi è la blogger che fa le foto più belle e le marchette più credibili? Park&Cube, ecco chi. La trovo bravissima, è riuscita a fare sembrare appealing persino le sneakers di Hogan.
Se mi mettessi io questo look sembrerei la befana
Adoro Brie del team di Garance Doré, è sempre super cool. Però stavolta sembra che qualcosa sia andato storto nel suo look. Credo che il problema siano le calzette.
Se ancora state sognando i sandali di Aquazzurra “Wild Thing” (molto anno scorso se volete la mia, ma comunque belli), Asos ci fornisce una copia, i “Lost ink ruffle”
E chi sapeva che Asos avesse della lingerie così carina?
Basta Leandra sono stufa! Quante cose belle ha? Qui con pelliccia Fendi, giacca Acne, cardigan Miu Miu (adoro i cardigan e non so mai come metterli. Sott la giacca di jeans è una buona opzione ma non trovo da nessuna parte una giacca lunga come quella di Leandra)
e QUESTI PANTALONI?!?! AWWW!!! Bellissimi!!!!!!! Davanti “normali” e dietro con una ruche
:(
Persino gli orecchini sono belli… sigh… (immagine dal suo snapchat, che ovviamente è divertentissimo)
Se -come me- stavate cercando una palette per il contouring, Diego dalla Palma ha quella giusta: c’è tutto quello che serve, compreso un “skin tone corrector” che devo assolutamente imparare ad usare perché sono sicura che il giallo banana eliminerà il grigiore invernale della mia pelle.
Issey Miyake, qualsiasi cosa tu faccia io vorrò comprarla: in questo caso il marchio giapponese collabora con un marchio di arredamento, Iittala, per una mini linea di accessori per la casa sui toni del rosa (!!!), del grigio e del nero. Vorrei tutto ma sfortunatamente i prezzi non sono proprio economicissimi . 120 euro per un cuscino? ok, è meraviglioso ma orse conviene comprare la borsa, che costa come il cuscino ma forse verrà usata di più.
La Pepsi lancia un nuovo gusto per la primavera, chiamato “Sakura” (fiori di ciliegio), chiaramente ispirato alla fioritura dei ciliegi. Il liquido sarà rosa e profumato. QUANTA voglia di tornare in Giappone in primavera!
I fortunati che sono andati alla presentazione della stagione 3 di Yeezy, il marchio di Kanye West, hanno ricevuto questo invito, una giacca sintetica con la scritta “Yeezy season 3”
L’altro giorno in pausa pranzo sono andata a rifarmi gli occhi alla boutique di Martin Margiela, a mio parere una delle più belle di Milano. Tutta bianca, vende abbigliamento, accessori, articoli per la casa e profumi. Andate al piano di sopra a vedere il tappeto e gli adesivi sulle porte! Non avevo ancora visto la nuova collezione di “file jewelry” e mi ha colpita questo “non engagement ring”, un solitario tagliato a metà. Margiela non è mai come gli altri. Non vorrete la solita pietrozza banale, spero!
FINALMENTE Instagram ha reso possibile fare lo switch tra diversi accounts dallo stesso telefono (cosa che con Twitter si può fare già da tanto tempo). Un sollievo per tutti i Social Media Manager del mondo
L'articolo General mix of the week: 15 Febbraio 2016 sembra essere il primo su ROCK'N'FIOCC.